Rossi, in campo contro l'Apollon e poi in prestito: la Lazio vuole preservare il suo talento - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rossi, in campo contro l’Apollon e poi in prestito: la Lazio vuole preservare il suo talento

Pubblicato

su

Nelle prossime settimane arriverà il giusto premio per Alessandro Rossi: una maglia da titolare contro l’Apollon e poi verrà girato in prestito

Alessandro Rossi è un vero e proprio talento da preservare. Il giovane attaccante si è messo ancora una volta in mostra realizzando ben 5 gol nell’amichevole contro la Cavese. Inzaghi è pronto a regalargli una grande soddisfazione e nel prossimo match di Europa League contro l’Apollon lo lancerà dal primo minuto al centro dell’attacco. In questi mesi Rossi ha dimostrato di essere il futuro della Lazio, ma il classe ’97 conosce bene la situazione e restare ancora a Roma senza giocare non lo aiuterebbe nella sua crescita. Come riporta Il Corriere dello Sport, Rossi a gennaio verrà ceduto in prestito e il ds Tare sta valutando con attenzione la sua destinazione. Sul giocatore ci sono Pescara e Lecce, due squadre che lottano per la promozione in Serie A e che gli permetterebbero di accumulare esperienza e ulteriori minuti nelle gambe per dare in futuro il suo contributo alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.