Ronaldo-Napoli, Mendes ci ha provato fino in fondo: i motivi del no
Connettiti con noi

Calciomercato

Ronaldo-Napoli, Mendes ci ha provato fino in fondo: i motivi del no

Pubblicato

su

Calciomercato Napoli: retroscena sull’affare Cristiano Ronaldo che si sarebbe bloccato per due motivi. Ecco i quali

Fino all’ultimo giorno di calciomercato, il nome di Cristiano Ronaldo è circolato in orbita Napoli. Una possibilità, però, mai presa seriamente in considerazione dal presidente De Laurentiis che pure ha intrattenuto fitti contatti con l’agente Jorge Mendes.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, l’affare si sarebbe bloccato per due motivi. Il primo riguarda l’offerta del Manchester United che non si sarebbe spinto oltre gli 80 milioni per Osimhen. Il secondo è che i Red Devils avrebbero pagato solo il 50% dello stipendio di CR7, con il Napoli che avrebbe dovuto così accollarsi i restanti 17 milioni lordi; troppi per gli azzurri che hanno così preferito andare oltre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.