Romero, passi da gigante: il giovane ha superato Raul Moro nelle gerarchie
Connettiti con noi

News

Romero, passi da gigante: il giovane ha superato Raul Moro nelle gerarchie

Pubblicato

su

Luka Romero sta continuando la sua crescita all’ombra di Maurizio Sarri: il ragazzo ha superato Raul Moro nelle gerarchie

Luka Romero continua a fare passi da gigante nel suo percorso di crescita. A Cagliari, come ricorda Il Tempo oggi in edicola, ha collezionato la terza presenza in campionato. Diciotto anni da compiere a novembre, il ragazzo, che nelle gerarchie di Sarri ha superato Raul Moro, ha stregato tutti a Formello.

Non è rimasto indifferente anche il CT dell’Argentina, Scaloni. L’ex Lazio ha inserito Luka tra i convocati per gli impegni del 26 e 30 marzo nella gare di qualificazione ai mondiali del Qatar. L’obiettivo è evitare la chiamata della Spagna che potrebbe soffiare il ragazzo all’Albiceleste in quanto dotato di doppio passaporto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.