Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaccarella: «Lotito ha ragione, Gravina vuole allontanarlo»

Pubblicato

su

Romano Vaccarella ha fatto il punto sulla situazione di Claudio Lotito: per il giurista il presidente non è più squalificato

Romano Vaccarella, illustre giurista, intervistato dal Corriere dello Sport, ha fatto il punto sulla posizione del presidente della Lazio Claudio Lotito:

«Non c’è più nessuna sanzione. Dopo il giudizio del Collegio di garanzia, siamo in una situazione nella quale c’è un deferimento di cui in parte è stata dichiarata l’infondatezza, in parte dovrà essere esaminato se ci sono elementi ex novo. Attualmente non c’è condanna e dunque nessuna preclusione».

SU GRAVINA E LA FIGC – «Gravina vuole far fuori Lotito, ma il rischio è che gli si ritorca tutto contro. FIGC? Va di proposito per la sua strada. Vedremo cosa tireranno fuori questi scienziati della Figc per uscire dalla imbarazzo».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.