Romagnoli a Lazio Style Channel: «Abbiamo vinto da squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romagnoli a Lazio Style Channel: «Abbiamo vinto da squadra»

Pubblicato

su

Il difensore centrale è intervenuto nel post partita ai microfoni di Lazio Style Channel, elogiando la grande prestazione della squadra

Una serata speciale per la Lazio, uscita dal Maradona con una convincente vittoria per 1-0 sul Napoli capolista. Un encomio alla squadra è arrivato anche da Alessio Romagnoli, che nel post partita ha espresso la sua gioia ai microfoni di Lazio Style Channel.

LE PAROLE- «Oggi abbiamo vinto da squadra, il lavoro difensivo è stato merito di tutti. Queste sono le partite che ti fanno sentire vivo e danno più soddisfazioni. Oggi ci godiamo la vittoria, ma pensando già alla sfida di martedi contro l’Az Alkmaar. Dobbiamo dare continuità al nostro lavoro. Ogni partita vale 3 punti, il prossimo step sarà mantenere la concentrazione avuta in questi 90 minuti anche per il resto delle partite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.