Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Tiago Pinto: «Zaniolo bambino d’oro, dobbiamo tutelarlo»

Pubblicato

su

Il diesse della Roma, Tiago Pinto, ha preso le difese di Zaniolo nei minuti antecedenti al match contro l’Inter: le sue parole

Tiago Pinto – a ridosso del match di Coppa Italia contro l’Inter – ha parlato ai microfoni di Mediaset. Il diesse della Roma si è soffermato su Zaniolo, in settimana al centro di numerose polemiche, le sue parole:

TIAGO PINTO – «Zaniolo è un patrimonio della Roma e del calcio italiano, deve essere tutelato. Se guardiamo i suoi numeri non sembra sia un attaccante, ma un difensore centrale. Il nostro mestiere è lavorare con lui tutto il giorno, il nostro mestiere è tutelarlo, ma deve farlo anche il calcio italiano. Lui è un bambino d’oro e tutti quelli che sono lontano da lui non devono giudicare il suo comportamento e atteggiamento, è veramente un ragazzo per bene e noi siamo sempre al suo fianco»

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.