Roma, Paredes e Strootman in coro: «Crediamo nella finale»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma – Pallotta, Paredes e Strootman in coro: «Con la Lazio ce la possiamo fare»

Pubblicato

su

Roma, le parole di Strootman, Paredes e del presidente Pallotta sulla semifinale di ritorno di Tim Cup

Non solo Strootman e Pardes, anche il presidente della Roma James Pallotta crede nella qualificazione della finale di Coppa Italia: «Per me la stagione non è ancora terminata, proseguiremo con questa linea, saremo ancora più competitivi. La Juve deve ancora incontrare noi e il Napoli e possiamo farcela con la Lazio in Coppa Italia. L’obiettivo è raggiungere la Champions, adesso continuiamo a vincere le partite». 

STROOTMAN E PAREDES – I due centrocampisti della Roma Kevin Strootman e Leandro Paredes credono nella rimonta dei giallorossi contro la Lazio in semifinale di Coppa Italia, dopo il 2-0 in favore degli uomini di Inzaghi nella gara di andata. «Anche arrivare secondi vorrebbe dire vincere qualcosa. L’altra possibilità è la Coppa Italia. Vediamo, saranno partite difficili, ma noi ci crediamo», le parole dell’olandese, mentre il regista argentino è proiettato sulla sfida contro il suo connazionale Biglia: «Vogliamo la finale! Sono pronto per il derby con Biglia, ma prima dobbiamo battere l’Empoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.