Roma-Lazio: per i bookmakers possono spuntarla i giallorossi

© foto www.imagephotoagency.it

La Roma ospita i biancocelesti nel derby, giallorossi di poco favoriti sulla Lazio secondo i bookmakers: ecco le quote per la stracittadina

ROMA-LAZIO – Calcio di inizio all’Olimpico di Roma previsto per le ore 15:00, Di Francesco respira un po’ di ossigeno dopo una serie di risultati negativi, nel turno infrasettimanale ha vinto in casa 4-0 contro il Frosinone e in classifica ora la sua squadra ha 8 punti. La truppa di Inzaghi è reduce dal successo esterno di Udine e sta scalando posizioni in classifica, dopo la vittoria alla Dacia Arena sono 12 i punti per Immobile e compagni. La Roma per uscire dal periodo nero, la Lazio per dare continuità al momento magico e azzittire uno stadio che sarà in maggioranza giallorosso.

QUOTE E SCOMMESSE – Secondo le proiezioni riportate da agipronews.it, i bookmakers sono sbilanciati sulla vittoria della Roma, Il segno 1 è quotato a 2,45. Il segno X, invece, è offerto a 3,45 mentre il segno 2 vale 2,75 . Per quanto riguarda la doppia chance l’1/X vale 1,42, l’X/2 è giocabile a 1,56 mentre l’1/2 vale 1,30. Gli analisti del settore pronosticano l’Under 2,5 a 2,20, l’Over 2,5 a 1,60. Il Goal vale 1,45 mentre il No Goal 2,55. Il  risultato esatto potrebbe essere l’1-1, quotato a 6,50 seguito da 2-1 dato a 8,75 e dall’1-2 piazzato a 10,00. Sia Immobile che Dzeko sono pronosticati nel tabellino marcatori con una quota di 1,80.

I PRECEDENTI – La Lazio soffre i derby in cui la Roma è padrona di casa, è un dato statistico inconfutabile. I numeri sono impietosi per i biancocelesti: dal 1999 a oggi, i laziali hanno vinto appena 2 derby nelle trasferte giallorosse. I blitz a tinte bianche e azzurre risalgono al 2012 (Reja allenatore, marcatori Hernanes e Mauri) e al recente 30 Aprile (doppietta di Keita e rete di Basta), poi solo delusioni o pareggi incolori. Il bilancio parla chiaro: 13 sconfitte e 7 pari, escluse le uniche 2 vittorie sopracitate.

Paolo Pieramici – LazioNews24

 

Articolo precedente
immobileImmobile, Olsen ed un regolamento di conti: nel derby Ciro prepara la vendetta
Prossimo articolo
Anselmi (Radiosei): «La Lazio ha più entusiasmo, ma nel derby non ci sono favoriti. Correa? Devastante se…» – ESCLUSIVA