Roma Lazio, Mancini e il vergognoso gesto: è successo dopo il derby! - FOTO
Connettiti con noi

Campionato

Roma Lazio, Mancini e il vergognoso gesto: è successo dopo il derby! – FOTO

Pubblicato

su

Roma-Lazio, l’autore del gol partita ha fatto scalpore con un gesto orribile al termine della partita smentendo le sue parole nel post gara

Come dice il famoso detto «Predicare bene e razzolare male» questo è ciò che ha fatto al termine di Roma Lazio Mancini, colui che ha deciso la stracittadina.

L’ex Atalanta al termine della partita aveva sottolineato il fatto che bisogna festeggiare le vittorie, ma senza mancare di rispetto agli avversari, contraddicendosi visto che al termine della medesima fa esattamente questo. Il calciatore infatti, nel festeggiare il successo sulla Lazio, esulta agitando la bandiera con i colori biancocelesti con un topo al centro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.