Roma Lazio, De Nadai: «Biancocelesti superiori ma servirà lucidità»

© foto As Roma 14/01/2020 - Coppa Italia / Lazio-Cremonese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: esultanza gol Ciro Immobile

Roma Lazio, le parole del doppio ex Michele De Nadai sul match di domenica prossima ai microfoni di Lazio Style Radio

E’ tempo di Derby e tutta la città è in fermento: la stracittadina è un grande evento per Roma e tanti sono i protagonisti del passato che ricordano con tanta emozione. Tra questi c’è anche il doppio ex Michele De Nadai che ai microfoni di Lazio Style Radio ha detto:

«Io ho giocato i derby solo con la maglia della Roma, perché quando sono stato alla Lazio eravamo in B. Nella Capitale è la partita più importante, è particolare e ci sono dei meccanismi che se saltano succede un casino. Non è come a Milano o a Torino, è una cosa che i giocatori sentono, stranieri compresi. La pressione è altissima, tutti i tifosi si raccomandano in vista della stracittadina. L’allenatore bravo deve cercare di dare il giusto equilibrio per non creare troppa pressione nei suoi ragazzi. Le sconfitte in Coppa Italia subite da entrambe potrebbero essere positive per le due compagini, perchè c’è voglia di rivalsa. Ora la Lazio mi sembra molto più forte, ma per il derby il discorso è particolare: può succedere di tutto.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy