Roma Lazio, i complimenti di Mourinho «Grande vittoria» FOTO
Connettiti con noi

News

Roma Lazio, i complimenti di Mourinho «Grande vittoria» FOTO

Pubblicato

su

Al termine della sfida tra Roma e Lazio, anche il prossimo allenatore giallorosso José Mourinho si è complimentato sui social

La Lazio esce sconfitta per 2-0 dal Derby dell’Olimpico contro la Roma. Una partita totalmente al di sotto delle aspettative da parte dei biancocelesti, che hanno sofferto moltissimo il gioco degli avversari e sono calati ancora una volta sul piano mentale. Al termine della sfida, comunque, sono arrivati per i giallorossi anche i complimenti di José Mourinho.

«Complimenti alla squadra e a Mister Fonseca, grande vittoria» ha scritto il futuro tecnico della Roma su Instagram, commentando il post della società per celebrare la vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.