Roma, incontro con la sindaca Raggi: «Vogliamo costruire lo stadio»
Connettiti con noi

News

Roma, incontro con la sindaca Raggi: «Vogliamo costruire lo stadio»

Pubblicato

su

La Roma ha incontrato la sindaca Virginia Raggi per parlare del nuovo stadio di proprietà giallorossa: il ringraziamento del club

I rappresentanti dell’As Roma hanno incontrato la sindaca Virginia Raggi per discutere del progetto sullo stadio di proprietà. Questo il comunicato del club giallorosso in seguito al colloquio di scena al Campidoglio:

«L’AS Roma ha ribadito le ragioni che hanno portato alla nota del 26 febbraio 2021 e ha confermato l’interesse per la realizzazione dello stadio, sottolineando la ferma volontà di dare vita ad un impianto moderno, ecosostenibile e integrato con il territorio. In tal senso la società sportiva sta valutando tutte le ipotesi. L’Amministrazione ha preso atto delle delucidazioni fornite, riservandosi una compiuta valutazione, ed ha garantito l’interesse alla realizzazione dello stadio della Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.