Roma, El Shaarawy: «Derby partita speciale. La Lazio non in un buon periodo, vogliamo vincere!»
Connettiti con noi

News

Roma, El Shaarawy: «Derby partita speciale. La Lazio non in un buon periodo, vogliamo vincere!»

Pubblicato

su

Il giallorosso Stephan El Shaarawy ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui si è soffermato a parlare anche del derby

A circa quarantotto ore dal derby della Capitale, Stephan El Shaarawy ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, nel corso della quale si è soffermato a parlare anche di Lazio-Roma: «Sappiamo quanto sia importante per la gente il derby, è una partita speciale. Anche se la Lazio non arriva da un ottimo periodo metterà tutto in campo per vincere e lo faremo anche noi. Ora siamo in un momento delicato e sappiamo che con una vittoria potremmo allungare sulla Lazio ma anche accorciare sulle squadre che ci precedono. Di certo è una gara da vicnere: per noi e per i tifosi. Più importante la gara di sabato o il Porto? Le metto sullo stesso piano. Vincere con i portoghesi ci aiuterebbe a confermarci in Europa dopo la scorsa stagione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.