Rocchi: «Il mio gol al Milan un qualcosa di indimenticabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocchi: «Il mio gol al Milan un qualcosa di indimenticabile»

Pubblicato

su

In vista della sfida contro il Milan, l’ex attaccante della Lazio Tommaso Rocchi ha ricordato il suo gol ai rossoneri

Nel match programma della società biancoceleste, spiccano le parole di Tommaso Rocchi. L’ex attaccante della Lazio ha voluto ricordare il suo gol, realizzato nel 2012, contro i rossoneri.

LA PARTITA – «Era il 2012 ed è passato molto tempo. Comunque mi ricordo che fu una partita bella e difficile. Non eravamo favoriti, ma la interpretammo molto bene, con grande voglia e determinazione, ottenendo il massimo in campo».

IL GOL – «Stavo vivevo un periodo molto difficile, ma quando venivo chiamato in causa cercavo di dare sempre il massimo. Penso di averlo fatto. Vincemmo 2-0 e io segnai nel finale. Cross di Lulic, io attaccai il primo palo e feci gol di sinistro. Poi l’esultanza sotto la Nord con la fascia da capitano: un momento indimenticabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.