Sarri, il derby al momento giusto: il toscano a caccia di riscatto
Connettiti con noi

News

Sarri, il derby al momento giusto: il toscano a caccia di riscatto

Pubblicato

su

Sarri tornerà in panchina dopo aver scontato le due giornate di squalifica: il tecnico vuole invertire il trend negativo nel derby

Finalmente Maurizio Sarri. Dopo aver scontato le due giornate di squalifica contro Cagliari e Torino, il tecnico è pronto a tornare nella partita più importante della stagione, il derby contro la Roma di Mourinho. Il tecnico toscano è carico e ha tutta l’intenzione di invertire il recente trend negativo.

Il gruppo biancoceleste fa ancora fatica a recepire i principi del suo calcio ma la gara con la Roma arriva al momento giusto: una vittoria potrebbe far crescere nuovamente l’entusiasmo e ridare slancio ad un progetto che si è un pò incartato dopo la dura sconfitta di San Siro contro il Milan. La Lazio ritrova dunque il suo Comandante: Sarri è pronto per la sfida con Mou.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.