Ritiro Auronzo Lazio, seduta pomeridiana: assenti Patric e Casale. Problemi per Cancellieri
Connettiti con noi

News

Ritiro Auronzo Lazio, seduta pomeridiana: assenti Patric e Casale. Problemi per Cancellieri

Pubblicato

su

Dopo la mattinata libera da allenamenti, la Lazio è scesa in campo per la seduta di allenamento pomeridiana. Le ultimissime

SEDUTA POMERIDIANA – Dopo la mattinata di riposo, la Lazio scende in campo per la seduta pomeridiana di allenamento. Come di consueto i portieri Maximiano, Adamonis, Alia e Furlanetto i primi a scendere in campo agli ordini dei preparatori Nenci e Grigioni.

La squadra si sposta sul campo centrale. Non si vedono Patric, Casale, Kiyine e Akpa Akpro. L’ex difensore del Verona ieri aveva subito una botta al ginocchio. Inizia il lavoro tecnico sulla pressione, poi spazio alla partitella tra rossi e celesti vinta dai rossi con le reti di Marcos Antonio e Lazzari. Dopo la partitella in famiglia spazio ad esercitazioni su palle inattiva sia a favore che a sfavore.

Altro stop in casa biancoceleste: Matteo Cancellieri avverte un problema al ginocchio, rimane qualche minuto a bordo campo e viene soccorso dallo staff medico prima di rientrare anticipatamente negli spogliatoi.

SEDUTA MATTUTINA – Mattinata libera in quel di Auronzo, dove si sta svolgendo il ritiro della Lazio. Da valutare le condizioni di Immobile e Casale.

Come sottolineato da Il Tempo, il primo ha avuto un problema al ginocchio, mentre il secondo è alle prese con un affaticamento alla coscia. I due saranno monitorati a partire dal pomeriggio, quando riprenderanno gli allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.