Ritiro Auronzo Lazio: Sarri risparmia cinque big dalla partitella, Muriqi ancora in gol
Connettiti con noi

News

Ritiro Auronzo Lazio: Sarri risparmia cinque big dalla partitella, Muriqi ancora in gol

Pubblicato

su

Auronzo di Cadore, giorno 15: il report delle sedute di allenamento della nuova Lazio, targata Sarri. Le ultime dal ritiro

AGGIORNAMENTO ORE 18.50 – Termina la partitella e così l’allenamento. A decidere la sfida a campo ridotto ancora una volta Vedat Muriqi, che si sta mettendo in mostra per la forma e la voglia di far bene nel ritiro di Auronzo.

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – Comincia la partitella a campo ridotto, mister Sarri risparmia Milinkovic, Leiva, Radu, Luiz Felipe e Moro. Dopo un contrasto di gioco tra Vavro e Maistro, quest’ultimo è costretto ad abbandonare il campo.

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – La seduta pomeridiana entra nel vivo con la parte tattica. Sarri divide la squadra in due gruppi, celesti e arancioni. Tutti presenti sul campo principale tranne Maistro, Shehu, Bertini, Andrè Anderson.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – La squadra torna in campo per la seduta pomeridiana allo Zandegiacomo. Per il gruppo torello e riscaldamento, mentre i portieri si allenano coi preparatori.

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Oggi una seduta di allenamento diversa dal solito. Infatti, mentre i portieri hanno, come al solito, lavorato con i preparatori. per il resto della squadra è stato il momento delle ripetute sul campo centrale.  Si corre dai due estremi del campo, con i calciatori che sono stati divisi in gruppetti. Dunque una mattinata di lavoro intensa. Appuntamento per il pomeriggio.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Inizia il lavoro in palestra per i giocatori: attivazione muscolare al chiuso prima di cominciare a correre sul prato dello Zandegiacomo agli ordini di Mister Sarri.

Giorno numero 15 sotto le Tre Cime di Lavaredo. Inizia una nuova seduta di allenamento per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. La squadra di Maurizio Sarri si ritrova dopo il match amichevole vinto per 5-2 contro la Triestina ieri sera. Anche oggi il lavoro sarà diviso nelle due sedute, una in mattinata e una nel pomeriggio: nel mezzo, il gruppo si sottoporrà alla prima dose del vaccino anti Covid-19. Questa sera alle 21.30, invece, allo stadio Rodolfo Zandegiacomo ci sarà la presentazione ufficiale della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.