Ripresa Serie A, Nicchi: «Finalmente si riparte la gente ne ha bisogno»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Nicchi: «Finalmente si riparte la gente ne ha bisogno»

Pubblicato

su

Dopo l’annuncio della ripresa della Serie A, il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi ha commentato la notizia

Il Presidente dell’AIA, Marcello Nicchi, ha commentato la ripresa della Serie A all’ Agenzia Italpress, ecco le sue parole:

«Finalmente si riparte. Siamo tutti contenti perché abbiamo tutti, addetti ai lavori e non, voglia di vedere rotolare una palla su un campo di calcio. La ripartenza è incoraggiante: se oggi possiamo ripartire è perché ci sono segnali positivi per quanto riguarda la pandemia e ora speriamo di proseguire su questa strada, sperando di ricominciare a parlare di gol, rigori, calci d’angolo. La gente ne ha bisogno anche dal punto di vista psicologico: in un momento che è ancora di difficoltà, avere il conforto di qualche ora di serenità grazie al calcio è un incentivo per tutti».  

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.