Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Marino: «La ripartenza è entusiasmante»

Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il ds dell’Udinese, Marino,al canale ufficiale del club ha sottolineato come la ripartenza del campionato sia un fattore importante

Il direttore sportivo dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha parlato a proposito dell’imminente ripresa della Serie A sottolineando come il ritorno in campo sia portatore di entusiasmo.

Ecco le sue parole dette ai microfoni di Udinese Tv: «La ripartenza è importante ed entusiasmante. È una presa di contatto con la realtà del campionato e con una squadra di Serie A che ci aiuterà a crescere.
L’Udinese ha vissuto questo periodo credo come tutti nell’ incertezza di riprendere. I primi mesi della pandemia sono stati davvero terribili perché nessuno vedeva una via d’uscita. Poi c’è stata questa grande reazione e ora siamo tutti animati da un grande entusiasmo e dalla voglia che questo campionato si concluda effettivamente. E a tal proposito ringraziamo il Brescia(ieri si è svolta un’ amichevole tra i friuliani e le rondinelle), il presidente Cellino e la squadra che sono venuti a farci visita percorrendo dei chilometri. Poi ricordiamo che è una città che è stata martoriata dalla pandemia a cui siamo molto vicini»

Gianlorenzo Di Pinto

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Advertisement