Ripresa Serie A, Marino: «La ripartenza è entusiasmante»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Marino: «La ripartenza è entusiasmante»

Pubblicato

su

Il ds dell’Udinese, Marino,al canale ufficiale del club ha sottolineato come la ripartenza del campionato sia un fattore importante

Il direttore sportivo dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha parlato a proposito dell’imminente ripresa della Serie A sottolineando come il ritorno in campo sia portatore di entusiasmo.

Ecco le sue parole dette ai microfoni di Udinese Tv: «La ripartenza è importante ed entusiasmante. È una presa di contatto con la realtà del campionato e con una squadra di Serie A che ci aiuterà a crescere.
L’Udinese ha vissuto questo periodo credo come tutti nell’ incertezza di riprendere. I primi mesi della pandemia sono stati davvero terribili perché nessuno vedeva una via d’uscita. Poi c’è stata questa grande reazione e ora siamo tutti animati da un grande entusiasmo e dalla voglia che questo campionato si concluda effettivamente. E a tal proposito ringraziamo il Brescia(ieri si è svolta un’ amichevole tra i friuliani e le rondinelle), il presidente Cellino e la squadra che sono venuti a farci visita percorrendo dei chilometri. Poi ricordiamo che è una città che è stata martoriata dalla pandemia a cui siamo molto vicini»

Gianlorenzo Di Pinto

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.