Rinnovo Romagnoli, dopo l’incontro con Raiola c'è ottimismo
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Romagnoli, dopo l’incontro con Raiola c’è ottimismo

Pubblicato

su

Rinnovo Romagnoli, filtra ottimismo dopo l’incontro tra il Milan e Mino Raiola. Le ultime sulla firma

Il Milan e Alessio Romagnoli sono più vicini al rinnovo del contratto dopo l’incontro di oggi a Casa Milan tra la dirigenza rossonera e Mino Raiola. Come riferisce calciomercato.com, entrambe le parti hanno confessato la reciproca volontà di proseguire insieme, con il centrale che ha aperto anche ad una riduzione dell’attuale ingaggio pari a 6 milioni di euro.

Il Milan ha messo sul piatto 3.5 milioni a stagione fino al 30 giugno del 2026 con la richiesta del calciatore che si attesta sui 4 milioni di euro circa. Le parti non sono quindi molto distanti e i prossimi incontri saranno decisivi per cercare di giungere alle intese definitive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.