Rinnovo Marusic, il montenegrino atteso a Roma con Kezman
Connettiti con noi

News

Rinnovo Marusic, il montenegrino atteso a Roma con Kezman

Pubblicato

su

Adam Marusic è atteso a Roma tra oggi e domani insieme al suo agente Mateja Kezman per discutere del rinnovo di contratto

Cominciano oggi le visite mediche per i giocatori e lo staff della Lazio in vista del ritiro di Auronzo di Cadore, che inizierà il 10 luglio. Tra oggi e domani, dunque, i vari calciatori di ritorno dalle vacanze sono attesi a Roma e tra questi c’è anche Adam Marusic.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno montenegrino arriverà nella Capitale insieme al suo agente Mateja Kezman per discutere del rinnovo con la società biancoceleste. Accordo che potrebbe essere raggiunto sulla base di 1,5 milioni di euro a stagione, circa il doppio di quanto percepito ora dal numero 77.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.