Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Luiz Felipe, Lotito vuole blindare il centrale: la situazione

Pubblicato

su

Lotito vuole accelerare per il rinnovo del contratto di Luiz Felipe: il brasiliano è in scadenza e a gennaio potrebbe firmare per chiunque

Claudio Lotito ha mantenuto la sua promessa. Dopo aver bloccato il discorso rinnovi a causa del pessimo rendimento della sua Lazio nelle prime uscite stagionali, ora il presidente, con la situazione di gioco e di classifica migliorata, è pronto a riprendere tutti i discorsi. In questo senso il tema più caldo è quello relativo a Luiz Felipe.

Come riporta il Corriere dello Sport infatti, il brasiliano, che guadagna 650mila euro ed è in scadenza il prossimo 30 giugno, ha ricevuto parecchi attestati di stima non solo dall’estero ma anche e soprattutto da Juventus e Inter. Nonostante queste società non abbiano mosso effettivi passi concreti a livello economico, i contatti esplorativi con l’entourage di Luiz Felipe sono partiti. Tuttavia la volontà del brasiliano, divenuto titolare con Sarri, è chiara: vuole restare nella Capitale. Si lavora su un contratto fino al 30 giugno del 2026 ad 1.3 milioni a stagione più bonus, il doppio di quanto percepisce ora. Tra le parti si respira un cauto ottimismo.