Rinnovo Lucas Leiva: nessun segnale dalla Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Lucas Leiva: nessun segnale dalla Lazio

Pubblicato

su

Rinnovo Lucas Leiva – La Lazio aspetta di rivedere il suo centrocampista al top della condizione e sul rinnovo per ora non si fa a avanti

Come il caffè a colazione, senza non è la stessa cosa. Non si riesce ad immaginare una Lazio senza Lucas Leiva, è per questo che Simone Inzaghi attende con ansia la sua guarigione completa. Dopo oltre due settimane di stop per la lesione all’adduttore, il brasiliano è rientrato col Sassuolo ma non era al 100% della condizione fisica. La pausa nazionali è fondamentale in tale direzione, può agevolare i progressi senza rischi. Intanto per l’esperto mediano c’è un’altra questione da risolvere: si sono momentaneamente interrotti i contatti per il rinnovo tra la società e i suoi agenti (Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci). La Lazio ha la possibilità di prolungare automaticamente il contratto del calciatore di un altro anno, fino al 2021, ma Leiva chiede un ingaggio più alto. Attualmente percepisce 2.2 milioni (bonus esclusi), la richiesta è di 3 milioni netti. Si andrà quindi per le lunghe, in qualche modo però si arriverà ad una soluzione perchè tra le parti vige un rapporto di stima reciproca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.