Rinnovo Inzaghi, fase di standby. Chi sono i possibili sostituti
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Inzaghi, fase di standby. Chi sono i possibili sostituti

Pubblicato

su

Il rinnovo di Inzaghi è in standby nonostante filtri ottimismo. Ma in caso d’addio ecco i possibili sostituti

La querelle rinnovo tra Simone Inzaghi e la Lazio stenta a placarsi, con le parti che ancora non hanno raggiunto un accordo. Da mesi la firma appare una formalità, ma il tempo passa e non c’è ancora niente di ufficiale. Il tecnico è legatissimo all’ambiente, ha riportato in alto la Lazio, a un passo dallo Scudetto e al ritorno in Champions.

Secondo Il Tempo filtra ottimismo per la buona riuscita del piano rinnovo, ma iniziano già a circolare i nomi del possibile sostituto. In Serie A si parla di Gattuso, Juric, Gotti e De Zerbi. Più distanti Italiano e Mihajlovic. Spunta anche la pista estera, si tratta di Lucien Favre, tecnico svizzero ex Borussia Dortmund.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.