Rinnovo Felipe Anderson, c'è l'accordo per la firma: i dettagli
Connettiti con noi

News

Rinnovo Felipe Anderson, c’è l’accordo per la firma: i dettagli

Pubblicato

su

Rinnovo Felipe Anderson, la trattativa tra le parti ha subito un’accelerata: il brasiliano può firmare fino al 2027

La Lazio vuole blindare i suoi pupilli e nella vasta operazione di rinnovi c’è anche il contratto di Felipe Anderson. Allenarlo è stato per Sarri la realizzazione di un desiderio (lo voleva infatti già ai tempi del Napoli) e il ritorno alla Lazio gli ha regalato maturità e una nuova fiducia.

Il brasiliano è stato uno degli intoccabili di questa prima parte di campionato così da convincere il club a spostare la scadenza del rapporto dal 2024 al 2027. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti avrebbero già trovato l’accordo sulla base anche di un ritocco dell’ingaggio che lo porterebbe a guadagnare circa 3 milioni di euro, bonus compresi.

La Lazio lo considera un top player e la trattativa ha già subito un’importante accelerata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.