Riduzione ingaggi Serie A, Gravina: «Tutti facciano la loro parte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Riduzione ingaggi Serie A, Gravina: «Tutti facciano la loro parte»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato all’Ansa in merito al contenimento degli ingaggi in Serie A: le sue parole

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato all’Ansa in merito al contenimento degli ingaggi in Serie A. Le sue dichiarazioni.

«Ha detto bene Dal Pino: stiamo vivendo un momento difficile, molto complesso, per questo è giusto che tutti facciano la loro parte. La Federazione si è fatta parte attiva di un processo di riforma complessivo che miri a mettere in sicurezza il sistema incentivando da una parte una politica dei costi più virtuosa, dall’altra sensibilizzando tutti i protagonisti del calcio, in primis calciatori e allenatori, verso un’auspicabile assunzione di responsabilità che tenga conto dell’emergenza economico-finanziaria che attanaglia i club. Su questi temi, il tavolo tecnico convocato lo scorso venerdì rappresenta la base di partenza per un dialogo produttivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.