Ribery a rischio per Lazio-Salernitana: il francese si allena a parte
Connettiti con noi

News

Ribery a rischio per Lazio-Salernitana: il francese si allena a parte

Pubblicato

su

Problemi per Ribery in vista di Lazio-Salernitana. Il francese ha lavorato a parte per i postumi di un trauma contusivo al ginocchio

Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuono, che affronteranno la Lazio domenica, hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da esercitazioni tattiche. L’allenamento è terminato con una partita finale undici contro undici.

Bogdan, Capezzi, Gondo e Ribery (postumi di un trauma contusivo al ginocchio) hanno svolto un lavoro atletico specifico. M. Coulibaly e Ruggeri si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.