Retegui-Lazio, l'attaccante non convince Legrottaglie. Ecco il perché
Connettiti con noi

Calciomercato

Retegui-Lazio, l’attaccante non convince Legrottaglie. Ecco il perché

Pubblicato

su

Retegui-Lazio, l’attaccante non convince Legrottaglie. Ecco il perché. Di seguito le parole dell’ex giocatore

Nicola Legrottaglie ha parlato ai microfoni di Milannews24 a margine del memorial Claudio Lippi, commentando anche i difensori italiani e Retegui, obiettivo di mercato di diversi club italiani tra cui la Lazio. Ecco le parole dell’ex calciatore:

DIFENSORI ITALIANI E RETEGUI – «Stiamo acquisendo giocatori in Nazionale con più mentalità e autostima, è un buon auspicio. Il problema dell’Italia non è mai stato la difesa, nell’ultimo periodo è la finalizzazione, di quel giocatore che ad oggi è solo Immobile, spero tanto in Raspadori, e nei giovani che stanno venendo fuori. Retegui? Non mi convice, è stato bravo in quelle due partite ma è uno dei tanti non è quello che può farci fare il salto di qualità, l’Italia ha bisogno di giocatori più bravi di lui »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.