Repice e la griglia della Serie A: «Juve e Atalanta davanti a tutte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Repice e la griglia della Serie A: «Juve e Atalanta davanti a tutte»

Pubblicato

su

Francesco Repice ha parlato del prossimo campionato di Serie A e di come l’Inter parte alla pari delle altre big, eccetto due squadre

Francesco Repice ha parlato a TMW Radio di chi può vincere il prossimo campionato di Serie A, che sarà difeso questa volta dall’Inter di Simone Inzaghi.

Nel weekend inizia il campionato di Serie A 2021/22 con i nerazzurri che sono chiamati a difendere il titolo vinto lo scorso anno. Il noto  radiocronista però ritiene che la squadra del tecnico piacentino partono dietro a Juventus e Atalanta«L’Inter parte dietro. Con la Juventus sta solo l’Atalanta, tutte le altre sono sulla stessa linea. Lottano per la terza e la quarta posizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.