Rennes Lazio, Falbo è il 12esimo giocatore del vivaio lanciato da Inzaghi
Connettiti con noi

News

Rennes Lazio, Falbo è il 12esimo giocatore del vivaio lanciato da Inzaghi

Pubblicato

su

Rennes Lazio, una serata storta che vede però l’esordio di Falbo: è il dodicesimo giovane del vivaio che Inzaghi fa esordire.

L’unica nota positiva della serata: l’esordio del giovane Luca Falbo. Classe 2000, racconta di non aver trattenuto le lacrime alla chiamata di Simone Inzaghi con la Lazio dei grandi. Un traguardo che premia il suo impegno con la maglia della Primavera.

Il tecnico biancoceleste ci tiene a far respirare ai ragazzi l’aria del calcio dei grandi: infatti, quello di ieri sera è il dodicesimo esordio di giocatori del vivaio orchestrato da Inzaghi. In alcuni casi, i giovani lanciati sono riusciti anche a conquistare la propria maglia da titolare, vedi Strakosha. Una lunga serie di debutti sottolineata anche dalle statistiche di Lazio Page.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.