Lazio, qualche ora di relax: ecco le mete di Immobile e Luis Alberto – FOTO

juventus-lazio luis alberto immobile cies
© foto www.imagephotoagency.it

Immobile e Luis Alberto hanno approfittato di alcune ore di riposo concesse da Simone Inzaghi per stare con la loro famiglia

Dopo la brutta sconfitta nel derby, c’è bisogno di mettere da parte delusione e tristezza, e ricaricare le energie per continuare l’ottimo cammino che aveva finora contraddistinto l’armata di Inzaghi. Lo stesso allenatore piacentino – nonostante l’impegno di giovedì contro il Vitesse – ha concesso qualche ora di riposo ai suoi ragazzi, che torneranno ad allenarsi a Formello solo martedì pomeriggio. Ciro Immobile, in compagnia della sua meravigliosa moglie e delle sue due figlie, stanno passando qualche momento di relax in montagna. E’ stata la stessa Jessica a pubblicare alcune foto che ritraggono i due coniugi in uno scenario di montagna. A fare da ‘cornice’ alla coppia un abbondante manto nevoso. Ad accompagnare le immagini, le dolci parole di Lady Immobile: «Baciami ora e sempre!».

❤️❤️❤️

Un post condiviso da Ciroejessicaimmobile (@ciroejessicaimmobile) in data:

BaciAmi ora e sempre ❤️

Un post condiviso da Ciroejessicaimmobile (@ciroejessicaimmobile) in data:

Perchè andare alla ricerca di un posto da incanto se si abita nella città più bella del mondo? Non poteva essere più d’accordo con queste parole Luis Alberto che, in compagnia della moglie Patricia, hanno vestito i panni dei turisti e si sono addentrati nelle strade caratteristiche della Capitale. Lo spagnolo ha poi condiviso con i suoi followers una foto che ritrae i due insieme davanti la Fontana di Trevi.

Instagram 14_luisalberto