Europa League, Lazio-Vitesse: la designazione arbitrale

europa league lazio
© foto Calcio News 24

Sul sito ufficiale del club è stato pubblicato il nome di colui che arbitrerà il match della Lazio in Europa League contro il Vitesse

Dopo la sconfitta nel derby, torna l’Europa League per la Lazio. L’armata di Inzaghi, infatti, affronteràil Vitesse giovedì pomeriggio. Essendo la squadra già matematicamente qualificata come prima del girone K, l’allenatore piacentino potrà concedere spazio e fiducia a coloro che sono stati finora poco utilizzati. Intanto, sul sito ufficiale delclub è stato pubblicato il nome di colui che dirigerà il match. Ecco il comunicato e l’intera designazione:

«La 5^ giornata del Gruppo K della fase a gironi di UEFA Europa League, Lazio-Vitesse, in programma giovedì 23 novembre alle ore 19:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Ali Palabıyık (TUR).

Assistenti: Çem Satman (TUR), Serkan Olguncan (TUR)

IV Uomo: Ceyhun Sesigüzel (TUR) 

ADD1: Halil Umut Meler (TUR)

ADD2: Barış Şimşek (TUR)».

I PRECEDENTI – Il fischietto turco non ha mai arbitrato la prima squadra della Capitale ma, in quest’edizione dell’Europa League, ha diretto un altro match del girone K, quella tra Zulte e Nizza, conclusasi con la vittoria per 5 ad 1 dei transalpini. Palabiyik, inolte, ha diretto già un’italiana, in particolare il Sassuolo che sconfisse il Lucerna per 3 a 0 lo scorso 4 agosto.