Reja: «Zappacosta ideale per la Lazio. Champions? Obiettivo possibile»
Connettiti con noi

News

Reja: «Zappacosta ideale per la Lazio. Champions? Obiettivo possibile»

Pubblicato

su

Il tecnico Reja ha commentato le voci di calciomercato che circolano intorno alla Lazio. Poi una battuta sulla corsa Champions League

Napoli-Lazio per Edy Reja non sarà mai una gara come le altre. L’allenatore goriziano ha vissuto anni splendidi su entrambe le panchine e domenica sarà al San Paolo per assistere dal vivo al match. Intervistato da Il Corriere dello Sport, il mister ha commentato l’operato di Inzaghi e le trattative di calciomercato della società biancoceleste: «Simone mi supererà per presenze sulla panchina biancoceleste e sono contento per lui perchè sta ottenendo grandi risultati. Champions League? Qualificarsi è difficile perchè l’Europa League ti toglie tante energie, ma la Lazio ce la può fare. Zappacosta? Sarebbe il profilo ideale per la fascia destra della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.