Reina, rinnovo automatico. Per Strakosha il prolungamento è lontano
Connettiti con noi

News

Reina, rinnovo automatico. Per Strakosha il prolungamento è lontano

Pubblicato

su

L’edizione odierna di Repubblica fa il punto sui rinnovi in casa Lazio, soffermandosi in particolare su Reina e Strakosha

Situazione delicata tra i pali per la Lazio, alle prese con i contratti in scadenza di Strakosha e Reina. Mentre Sarri sembra aver puntato decisamente sul fedelissimo Pepe, relegando l’albanese in panchina, la società non vorrebbe privarsi di Thomas a zero l’anno prossimo, quando il contratto sarà scaduto.

Secondo Repubblica, la dirigenza cercherà una soluzione per prolungarlo, senza escludere la cessione, mentre spunta una clausola sul contratto di Reina, secondo la quale scatterà il rinnovo automatico in caso di qualificazione in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.