Reina, è l'ora del riscatto: Sarri si affida a lui
Connettiti con noi

Campionato

Reina, è l’ora del riscatto: Sarri si affida a lui

Pubblicato

su

Contro l’Inter Sarri darà ancora una volta fiducia a Pepe Reina. Il portiere avrà l’occasione per riscattarsi

Una prestazione non eccezionale quella di Pepe Reina con il Bologna. Lo spagnolo contro l’Inter avrà l’occasione di riscattarsi e di tornare a esser decisivo, come accaduto nel derby.

Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, l’estremo difensore sembra avere una grande voglia di rivalsa, ma soprattutto gode della fiducia di Maurizio Sarri. Non a caso è lui il terzo giocatore più usato dal Comandante nella sua carriera, dopo Hysaj e Croce. Negli 11 precedenti contro i nerazzurri, con le maglie di LazioLiverpool e Napoli il numero 25 biancoceleste ha tra l’altro collezionato ben 7 clean sheet. Insomma, un dato statistico a cui affidarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.