Record presenze, Radu emozionato: «Sono felice, ora testa alle 10 finali»
Connettiti con noi

News

Record presenze, Radu emozionato: «Sono molto felice, ora testa alle 10 finali»

Pubblicato

su

Radu è stato premiato oggi a Formello per essere il giocatore con più presenze nella storia della Lazio: le sue parole

Radu è stato premiato a Formello per il recordi di presenze tagliato con la maglia della Lazio. Ai microfoni della radio ufficiali, il difensore ha commentato così la sorpresa:

«Sono molto felice, la squadra e la Società mi hanno fatto due sorprese pazzesche, non mi aspettavo di ricevere questi regali. Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre.

Adesso testa alle dieci finali che mancano alla fine del campionato. Spero adesso che i magazzinieri mi diano una mano per portare tutto questo a casa. Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.