Razvan Marin: «Lazio o Roma? Ecco perchè sono stato in Italia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Razvan Marin: «Lazio o Roma? Ecco perchè sono stato in Italia»

Pubblicato

su

Razvan Marin, obiettivo di calciomercato di Lazio e Roma, è stato avvistato nella Capitale: il calciatore ha spiegato il perchè di questo viaggio

Lazio e Roma sulle tracce di Razvan Marin. Il fantasista rumeno è reduce da un viaggio nella Capitale, che ha alimentato le voci di un trasferimento in Italia. L’ex Vitorul Costanta ha però gettato acqua sul fuoco, smentendo ogni trattativa ai microfoni di TelekomSport. Ecco le sue dichiarazioni: «Sono stato a Roma perchè c’è un ottimo dottore. Ho sostenuto dei controlli per monitorare un vecchio infortunio. Non ho parlato con nessuno di mercato. Voglio centrare la Champions League con lo Standard Liegi, qui mi trovo benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.