Radu: «Abbiamo fatto una bella partita, si è vista una Lazio combattiva. Il gol? Lo dedico al popolo laziale!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Radu: «Abbiamo fatto una bella partita, si è vista una Lazio combattiva. Il gol? Lo dedico al popolo laziale!»

Pubblicato

su

E’ tornato al gol Stefan Radu. Nel 3-0 contro il Pescara il difensore di testa ha segnato la rete del momentaneo 2-0.  Il romeno dopo il match ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: «Dedico il gol a mia moglie, i bambini e a tutto il popolo laziale. Stamattina abbiamo provato un’ora sulle palle ferme, il mister mi aveva detto che avrei fatto gol: era ora. Era passato un po’ di tempo, sono contento di questa vittoria, abbiamo fatto una bella prestazione, si è vista una Lazio combattiva, si commettono degli errori ma conta l’atteggiamento che alla fine ti fa vincere le partite. Modulo? Penso che pure contro la Juve abbiamo fatto bene, la differenza tra la Juve e il Pescara è che oggi dovevamo attaccare dal primo minuto e le scelte sono state quelle giuste. Andiamo a combattere pure a Milano, speriamo di tornare con i tre punti. Più sicuri con la difesa a tre? Dal campo mi sento più sicuro, vi posso dire solo questo. Fuori dal campo si può analizzare meglio questo sistema di gioco, con questo modulo abbiamo preso solo un gol. In base alle partite si valuta come si gioca. Arbitro? Non credo che l’atteggiamentosia stato quello giusto.»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.