Rabbia dei tifosi biancocelesti a fine partita e confronto con Biglia, l'argentino: "Abbiamo dato tutto!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Rabbia dei tifosi biancocelesti a fine partita e confronto con Biglia, l’argentino: “Abbiamo dato tutto!”

Pubblicato

su

Ancora un derby e ancora un delusione. Una Lazio spenta e senza tifosi ha disputato una brutta stracittadina: poche idee e tanti errori. Alla fine del match i pochi tifosi biancocelesti presenti hanno fischiato i giocatori e il capitano Biglia si è diretto verso la Curva Nord, qualche scambio di battute in lontananza, tanta delusione sul volto dell’argentino che ha ribadito che “la squadra oggi ha dato tutto”. Poi sono arrivati anche Parolo e Felipe Anderson che hanno rincuorato il Principito. La vera Lazio non c’è più, anche perchè 4 sconfitte nelle ultime 5 partite sono un po’ troppo per aver dato “tutto”. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.