Questione rinnovi, la scelta di Marchetti e Lulic: rinnovo o cessione a gennaio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Questione rinnovi, la scelta di Marchetti e Lulic: rinnovo o cessione a gennaio

Pubblicato

su

Ci sono diverse situazione da risolvere al più presto in casa Lazio. Oltre a cercare un difensore che possa sostituire Stefan de Vrij, la società biancoceleste dovrà sciogliere i nodi che riguardano i rinnovi di Senad Lulic e Federico Machetti. Come sottolinea il Corriere dello Sport il portiere di Bassano del Grappa dovrebbe prendere a breve una decisione, la Lazio ha offerto un miglioramento in termini economici con un prolungamento del rapporto fino al 2019. Rispetto a qualche settimana fa, Marchetti starebbe pensando con maggiore convinzione di lasciare la Capitale (si è parlato dell’interesse da parte di Juventus e Milan) e, in caso di partenza, Berisha diventerebbe il titolare.

 

Lulic si allontana – Ancora più chiara è la situazione del bosniaco. Il contratto scade tra un anno e mezzo, il presidente Lotito (come operato con Hernanes) potrebbe decidere di monetizzare. La società farà un ultimo tentativo e, se non si dovesse raggiungere una sitazione, valuterà le offerte che arriveranno a gennaio, mettendo il giocatore nelle condizione di accettare l’eventuale trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.