Yakin e l'incontro 'misterioso' con la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Yakin e l’incontro ‘misterioso’ con la Lazio

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Yakin vicino alla Lazio? commenta così l’allenatore del Basilea, intervenuto stamane su “Blick”«In questo momento mi sto godendo le vacanze e non ho avuto alcun contatto nè con la Lazio nè con il Tottenham».

Yakin a Roma, Petkovic con la Svizzera. Pare questo il futuro più probabile per i due allenatori, anche se ancora non c’è niente di ufficiale. Come scrive Il Messaggero, procedendo con ordine, è successo che Murat Yakin, durante l’ultima sosta di campionato, abbia fatto un blitz nella capitale e, in un noto albergo della città, lontano da occhi (non tanto) indiscreti, abbia incontrato Lotito e Tare, più un’altra persona della società che dovrebbe trattarsi di Armando Calveri, il segretario generale della Lazio. Una riunione cordiale, dove si sarebbero gettate le basi per il futuro della formazione biancoceleste, ma per giugno non per adesso. Poi qualcosa è cambiato, anche se il Basilea non sembra essere propenso a liberarlo per gennaio. Allo stesso tempo c’è Petkovic che, due giorni fa, invece, è volato in Svizzera e ha incontrato di nuovo il delegato della nazionale Stedelmann e il presidente della Federazione Gilliéron, il suo primo sponsor. Nonostante qualche problema, il favorito come ct della Svizzera resta Petko, anche se c’è qualche diverbio sullo staff, soprattutto sul secondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.