Georgia Kosovo, Muriqi in campo per novanta minuti. Giallo sul gol
Connettiti con noi

Nazionali

Georgia Kosovo, Muriqi in campo per novanta minuti. Giallo sul gol

Pubblicato

su

Muriqi è stato uno degli undici protagonisti del Kosovo, nella gara contro la Georgia: buona prova per l’attaccante della Lazio

Archiviato l’Europeo, la testa è già ai Mondiali 2022 del Qatar. In queste settimane, stanno andando in scena le qualificazioni per il trofeo e più di un giocatore della Lazio è impegnato con la rispettiva Nazionale. Tra questi c’è anche Vedat Muriqi, oggi sceso in campo col Kosovo – nel match contro la Georgia – vinto di misura grazie all’autogol di Khocholava.

L’attaccante ha giocato tutti i novanta minuti, garantendo una buona prestazione. Il giocatore ha propiziato il gol vittoria: c’è infatti un dubbio sull’assegnazione della rete: gol di Muriqi o autogol di Khocholava? Per il sito della UEFA il gol è del giocatore della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.