Morrison pronto per tornare a Roma: il QPR non vuole riscattarlo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Morrison pronto per tornare a Roma: il QPR non vuole riscattarlo

Pubblicato

su

Morrison torna a Roma. Dopo la breve parentesi inglese, il QPR ha deciso di non riscattare il giocatore al termine del prestito

Una stella destinata a non brillare. Ravel Morrison volato oltremanica per mettere alla prova il suo potenziale, è riuscito a disattendere le aspettative anche al Queens Park Rangers. Il classe ’93 non è riuscito a convincere, complice la scarsa attitudine e forza di volontà. Il tecnico Holloway lo aveva già messo in guardia, incoraggiandolo a fare di più e dimostrare di meritare la maglia. Il ragazzo, però, non ha ascoltato il consiglio e la società ha reso noto la volontà di non voler esercitare il riscatto – di 2,5 milioni – al termine del prestito. Per il centrocampista è ora quindi di tornare a Roma, dove la Lazio dovrà scegliere la sua prossima piazza fino alla scadenza del contratto prevista per il 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.