Pulici: "Assenze importanti per la Lazio, ma..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Pulici: “Assenze importanti per la Lazio, ma…”

Pubblicato

su

Sabato sera ci sarà una delle prime sfide decisive per la preparazione alla volata finale del campionato. Lazio – Napoli è una gara importantissima ai fini della corsa al secondo posto in campionato. L’ex glorioso portiere biancoceleste, Felice Pulici, intervistato ai microfoni dell’emittente radiofonica Radio Crc, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare l’anticipo delle ore 20:45 all’Olimpico di Roma: “La Lazio ha alcune assenze importanti in vista di questo match, tuttavia credo sia un aspetto ininfluente per quello che poi sarà lo svolgimento della gara. Coloro che verranno mandati sul terreno di gioco daranno il loro apporto. Per il Napoli, tuttavia, è un match fondamentale per stare agganciati alla Juventus e provare fino in fondo ad essere l’antagonista dei bianconeri. E’ una squadra che può vincere lo scudetto”.

Un grande portiere come Pulici non può non dare un giudizio sugli estremi difensori di Lazio e Napoli, ovvero Federico Marchetti e Morgan De Sanctis: “Sono due portieri nel giro della Nazionale: De Sanctis ha esperienza e ha già dimostrato il suo valore, mentre Marchetti deve meritare le chiamate di Prandelli e dimostrare di essere un portiere validissimo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.