Psg, servono 100 milioni: ecco i calciatori in vendita
Connettiti con noi

Calciomercato

Psg, servono 100 milioni: ecco i calciatori in vendita

Pubblicato

su

Il PSG ha bisogno di almeno 100 milioni di euro per sanare il bilancio: i giocatori in uscita e che potrebbero salutare

Al PSG servono almeno 100 milioni di euro per ridurre le perdite di bilancio, che ammontano a oltre 200 milioni. A lanciare la notizia è L’Equipe che parla delle strategie di mercato dei parigini, i quali saranno attivi in uscita già nel mercato di gennaio. Secondo il quotidiano francese, sono sei i giocatori individuati dal club per fare cassa.

Il primo calciatore che lascerà Parigi dovrebbe essere Rafinha: il brasiliano si trasferirà in prestito alla Real Sociedad. In uscita ci sarebbero anche il portiere Sergio Rico, sceso nelle gerarchie dopo l’arrivo di Donnarumma, il terzino Kurzawa e i difensori Kehrer Diallo, valutati 25 milioni di euro ciascuno dai transalpini. Un altro giocatore cedibile dovrebbe essere Draxler. Capitolo a parte ovviamente per Mauro Icardi. L’argentino, da tempo oggetto dei desideri di mercato della Juventus, ha un contratto con il Paris Saint Germain fino al 30 giugno 2024 ed è valutato attorno ai 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.