Probabili formazioni Sturm Graz Lazio, dubbi a centrocampo e in attacco
Connettiti con noi

Europa League

Probabili formazioni Sturm Graz Lazio, dubbi a centrocampo e in attacco

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sturm Graz Lazio: Sarri alle prese con alcuni dubbi per quel che riguarda il centrocampo e l’attacco

Oggi è il giorno di Sturm Graz-Lazio, match valido per la terza giornata del girone F di Europa League. I biancocelesti cercano il riscatto europeo dopo il pesantissimo ko con il Midtjylland. E Sarri è alle prese con alcuni dubbi di formazione, in particolar modo a centrocampo e in attacco.

COME ARRIVA LA LAZIO – In difesa, davanti a Provedel, dovrebbe esserci la coppia formata da Romagnoli e Gila. Possibile turno di riposo dunque per Patric. A centrocampo possibile ballottaggio tra Luis Alberto e Milinkovic, con lo spagnolo favorito. A completare la mediana dovrebbero essere Cataldi e Vecino. In avanti Immobile e Pedro certi di una maglia, mentre Felipe Anderson e Zaccagni si giocano l’ultimo posto nel tridente offensivo.

COME ARRIVA LO STURM GRAZ – Anche gli austriaci sono reduci da un pesante ko in Europa, ossia il 6-0 subito dal Feyenoord. La reazione però c’è stata fin da subito, come testimoniato dalle due vittorie arrivate in campionato. La qualificazione è comunque ancora in gioco, vista la vittoria nella prima giornata con il Midtjylland.

PROBABILI FORMAZIONI

STURM GRAZ (4-3-3): Schutzenauer; Gazibegovic, Wuthrich, Borkovic, Dante; Hierlander, Gorenc, Prass, Horvat; Boving, Emegha. All. Ilzer

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.