Probabili formazioni Spagna Italia, le possibili scelte di Spalletti per il big match di Euro 2024
Connettiti con noi

Nazionali

Probabili formazioni Spagna Italia, le possibili scelte di Spalletti per il big match di Euro 2024

Pubblicato

su

Probabili formazioni Spagna Italia, le possibili scelte di Spalletti per il big match di Euro 2024. Gli ultimi aggiornamenti

È il giorno di Spagna-Italia, attesissima sfida del girone B di Euro 2024 in programma questa sera alle ore 21 e potenzialmente decisiva per il primo posto del raggruppamento. La Gazzetta dello Sport dedica un ampio focus sulle probabili formazioni, specie sulle scelte di Luciano Spalletti. Il blocco Inter dovrebbe essere confermato: Bastoni, Dimarco, Barella e Frattesi partiranno con ogni probabilità dal primo minuto. Darmian siederà invece in panchina, pronto a subentrare a gara in corso.

PROBABILE FORMAZIONE ITALIA (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Jorginho, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.