Probabili formazioni Sampdoria Lazio: due cambi a centrocampo?
Connettiti con noi

Campionato

Probabili formazioni Sampdoria Lazio: due cambi a centrocampo?

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Lazio: novità a centrocampo in casa biancoceleste? Ecco i dubbi di mister Sarri

Oggi è il giorno di Sampdoria-Lazio. Possibile qualche cambio di formazione in casa biancoceleste, soprattutto a centrocampo. Ma come arrivano le due squadre al match del Marassi?

COME ARRIVA LA SAMPDORIA – I doriani stanno vivendo un momento difficile, visto il solo punto in classifica e la pesante sconfitta sul campo della Salernitana. Giampaolo, che deve fare i conti con le assenze di Andrea ContiManuel De Luca, Nicola Murru e Simone Trimboli, pare essere confermato a orientare il 4-1-4-1, con Djuricic esterno e non in appoggio a Caputo. Chiavi del centrocampo affidate a Sabiri.

COME ARRIVA LA LAZIO – Sarri, che ha fin da subito cercato di spegnere gli entusiasmi dopo il trionfo con l’Inter. potrebbe lanciare dal primo minuto Marcos Antonio e Luis Alberto, concedendo dunque un turno di riposo a Cataldi e a Vecino. Conferme invece in attacco e in difesa, anche se occhio alle ipotesi Gila e Radu. Out Hysaj, mentre Pedro ha recuperato e dovrebbe partire dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero, Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Villar; leris, Sabiri, Rincon, Djuricic; Caputo. A disp.: Contini, Ravaglia, Murru, Verre, Murillo, Leverbe, Depaoli, Vieira, Malagrida, Quagliarella, Yepes, Gabbiadini. All, Giampaolo.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Gila, Casale, Kamenovic, Radu, Basic, Cataldi, Vecino, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.