Coppa Italia, la Primavera di Calori batte il Lecce e vola agli ottavi
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, la Primavera di Calori batte il Lecce e vola agli ottavi

Pubblicato

su

Coppa Italia Primavera, la Lazio di Calori batte il Lecce ed accede agli ottavi. Sarà la Juventus la prossima avversaria dei capitolini

La Primavera di Calori festeggia a Lecce. L’undici biancoceleste ha sfidato – e vinto – i salentini, nella gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia. La firma della vittoria è di Valerio Crespi: il classe 2004 ha aperto le marcature al minuto 27, poi la risposta dei padroni di casa con Pascalau e infine il gol vittoria del giovane aquilotto al 58′.

La Lazio accede così agli ottavi dove sfiderà la Juventus, dove la squadra capitolina dovrà fare a meno di Ferro, espulso oggi per doppia ammonizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.