Primavera, super Lazio contro l'Avellino. Rossi: "Dobbiamo tornare quelli dello scorso anno". Palombi: "Derby? Lo vedrò a casa, allo stadio troppa tensione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera, super Lazio contro l’Avellino. Rossi: “Dobbiamo tornare quelli dello scorso anno”. Palombi: “Derby? Lo vedrò a casa, allo stadio troppa tensione”

Pubblicato

su

Una super Lazio ha travolto 8-1 l’Avellino. I ragazzi di mister Inzaghi hanno dato una risposta positiva dopo gli ultimi risultati negativi. Al termine del match ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Alessandro Rossi: “Sono molto contento per la prestazione della squadra, dobbiamo continuare così per riprenderci e tornare quelli dello scorso anno. Da sabato si inizia a fare sul serio. Quando si chiudono, gli avversari ci creano difficoltà, l’importante è riuscire a sbloccare il risultato. Collarino? È un grandissimo ragazzo, con grande umiltà e lavoro è tornato e si è preso una bella soddisfazione. Se lo merita, è stato molto sfortunato ad inizio stagione. A livello personale, sono onorato della fama, non siamo ancora dei campioni. Lottiamo e sogniamo soltanto ogni giorno con questa maglia. Derby? Bisogna combattere centimetro per centimetro contro una grande squadra. Si può fare, spero arrivi il risultato. Ascoli? È una buona squadra, con un settore giovanile importante. Serve convinzione di vincere”. Poi è toccato a Simone Palombi:Collarino non ha trovato spazio, gli faccio i complimenti, è una gioia immensa. Il primo gol è arrivato con un’ azione rocambolesca, il secondo su una bella palla di Murgia, il terzo ha chiuso i conti. È bello tornare a vincere in casa, serviva per dare continuità. Deve essere la nostra forza. Ascoli? È un campo molto ostico, vogliamo continuare a ottenere successi per riaggiustare la classifica. Il derby? Lo vedrò a casa, allo stadio troppa tensione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.